L’amore ai tempi del colera

 

Io sono un diamante grezzo, ma tu.. tu sei la corona! hqdefault  

Io sono una nullità, non guarirò mai, fino alla fine dei miei giorni. La fiamma dell’amore mi ha incendiato, lei è una spina dentro al mio cuore. Lei è di più, è parte di me.

 

Lei è ovunque io sia, lei è ovunque io vada.images javier-bardem-invecchiato-dal-trucco-in-una-scena-de-l-amore-ai-tempi-del-colera-49307

 

Il cuore ha più stanze di un bordello

                           

  (…) ma io non sono un ricco, sono un povero coi soldi                                l_amore_ai_tempi_del_colera           

Sempre innanzi vanno questi luoghi: hanno già la loro dea incoronata

                                            lamore-ai-tempi-del-colera

lamore-ai-tempi-del-colera (1)

                                                        01 download           

Ma gli costava fatica capire come, due adulti liberi e senza passato, ai margini della società e dei pregiudizi, avessero scelto il rischio degli amori proibiti. 

E tu, cosa ne pensi?

