Chapeau

Lentamente ed in solitudine si allenteranno le corde del sipario. Dolcemente i nodi verranno sciolti, poi non così stretti. Mani esperte li tormentano. Un debole cigolio spezza il silenzio, si stanno preparando alla caduta finale. Lasciando cadere a terra caratteri di lettere, qualcuno osò aprire lo spartito, le stesse mani esperte? Pagine vuote in un libro dalla copertina bellissima.

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. newwhitebear ha detto:

    Peccato che le pagine siano vuote. I nodi? O sono lenti e possono sciogliersi in fretta oppure si tagliano di netto.

    Liked by 1 persona

  2. Dora Buonfino ha detto:

    Lo sapevi che WP ha messo a disposizione un banner per i cookies? Qui puoi trovare tutte le informazioni: https://pietropontrelli.wordpress.com/category/cookie-law/ Ciao Dora

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Si Dora, l’ho inserito nel blog il banner, non compare?

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        No non compare

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Mai visto?

        Mi piace

      3. Dora Buonfino ha detto:

        Non ricordo… Forse no

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Mi sembra davvero strano.. Adesso non mi ricordo nemmeno come avevo fatto. Si accettano consigli 😀

        Mi piace

      5. Dora Buonfino ha detto:

        Vai sul sito di Piero, ti ho dato il link. Ha pubblicato gli articoli dove spiega

        Liked by 1 persona

      6. Musa ha detto:

        Vado e provvedo..di nuovo 😦

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

