Domanda per tutti

il

image

Molto bella, voi che dite?

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. L'Internettuale ha detto:

    Bellissimo!!!!

    Liked by 1 persona

  2. silviatico ha detto:

    Molto sentita e passionale…

    Liked by 1 persona

  3. bartiromomarco ha detto:

    Bellissima…….

    Mi piace

  4. Anubi ha detto:

    Io direi profonda,sono parole che ti riempiono il cuore e colpiscono l’anima 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Un saluto 🙂

      Liked by 1 persona

  5. gigifaggella ha detto:

    Un messaggio molto forte… 😉

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Decisamente!
      Anche D’Annunzio ogni tanto ci prendeva 😀

      Liked by 1 persona

      1. gigifaggella ha detto:

        anche più di ogni tanto… 😉

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Non amo molto l’autore, ma sapeva il fatto suo sicuramente

        Liked by 1 persona

      3. gigifaggella ha detto:

        Neanche io in verità…ha pagato la sua immagine di poeta di un regime…

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

