Caffè, non puoi mancare

il

image

Buongiorno a voi..
😀 caffè ?

15 commenti Aggiungi il tuo

  1. Nazaria Di Biase ha detto:

    Complimenti vivissimi!!!!

    Liked by 1 persona

  2. Musa ha detto:

    Ti ringrazio. Buonagiornata:)
    Ale

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Bellissimo traguardo, buona giornata! 🙂

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Anche a te, un saluto:)

      Mi piace

  4. newwhitebear ha detto:

    Un bel traguardo di LIKES! Complimenti.
    Per il caffè ripasso domani mattina alle 6 e 30, quando mi alzo. 😀
    Rigorosamente solo al mattino.

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Il caffè a tutte le ore.. Io ne sono dipendente D:

      Liked by 2 people

      1. newwhitebear ha detto:

        Ho ridotto gradualmente fino al singolo caffè quotidiano

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Dimmi il segreto D:

        Liked by 1 persona

      3. newwhitebear ha detto:

        Nessun segreto. Mi sono imposto di elimanre quello serale. Poi quello del pomeriggio. E così li ho ridotti al singolo alla mattina, al quale non rinuncio

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        ah, ma se togli il caffè del pomeriggio che pausa è?

        Liked by 1 persona

      5. newwhitebear ha detto:

        come togliere quello di metà mattina 😀

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        Effetivamente..quindi il caffè non si tocca, resterà il vizio di sempre.

        Liked by 1 persona

      7. newwhitebear ha detto:

        Saggia decisione. Pausa caffè santificata col caffè 🙂

        Mi piace

  5. enricogarrou ha detto:

    Bravissima!!! grande soddisfazione. Complimenti

    Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

