Saluti da Spike

Buona serata blogger.
Un saluto da Musa e dalla mascotte della comitiva :

image

Salutate Spike 😀
Vogliamo una riunione, chi si fa avanti?

29 commenti Aggiungi il tuo

    1. Musa ha detto:

      Ben ritrovata 😀

      Mi piace

  1. Dora Buonfino ha detto:

    E’ ancora sul divano…

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Si gode la pacchia, vita da cani

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        Quel collo mi spaventa… 😀

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Suvvia..

        Mi piace

      3. Dora Buonfino ha detto:

        Sì, in fondo è massiccio, terrà! 😀

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Ahah 😀

        Mi piace

      5. Dora Buonfino ha detto:

        Comunque una certa impressione la fa! Chissà se avrà un giorno problemi di cervicale… 😉

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        È inutile quella testa ispira male 😀 è così caruccio

        Mi piace

  2. Dora Buonfino ha detto:

    La tua risposta la vedo ora, non mi era arrivata…

    Liked by 1 persona

  3. Musa ha detto:

    Problemi di linea?

    Mi piace

    1. Dora Buonfino ha detto:

      Non credo che sia una questione di linea piuttosto di come sono impostate le risposte. Anche questa non mi era arrivata. Sono venuta per caso a vedere… Forse il tuo commento non viene indirizzato a me, ma scritto solo nel blog

      Mi piace

      1. Musa ha detto:

        Hai ragione, adesso ho cambiato l’impostazione di risposta.. Dovrebbe arrivarti direttamente 😀

        Mi piace

      2. Dora Buonfino ha detto:

        Ora è arrivata. Se noto altre cose ti avverto. Ti ho lasciato un avviso di nomina, l’hai trovato?

        Mi piace

      3. Musa ha detto:

        Si dimmi pure, sono accortezze che tornano utili. Non ho trovato l’avviso devo dire..

        Mi piace

      4. Dora Buonfino ha detto:

        Va bene. Mannaggia e come può essere…

        Liked by 1 persona

      5. Musa ha detto:

        Dove devo cercare?

        Mi piace

      6. Dora Buonfino ha detto:

        In uno degli ultimi post (credo Spike 11 agosto). Ma i commenti non ti arrivano tutti insieme?

        Liked by 1 persona

      7. Musa ha detto:

        Sisi. Arrivano insieme nella casella delle notifiche, come penso per gli altri.

        Mi piace

      8. Dora Buonfino ha detto:

        Nella barra laterale, quindi non ha importanza in quale post sia…

        Mi piace

      9. Musa ha detto:

        Non lo trovo, puoi rimandarlo?

        Mi piace

      10. Musa ha detto:

        Adesso ho visto! Grazie per la nomination, faró passa parola..

        Mi piace

      11. Dora Buonfino ha detto:

        Adesso lo vedo anch’io il commento. Spero che non sia successo con altri l’invio non pervenuto… Un bacione!

        Liked by 1 persona

      12. Musa ha detto:

        Dipende da che via prendi per rispondere, se la casella della posta o la pagina dell’articolo, da quello che ho capito D:

        Mi piace

      13. Dora Buonfino ha detto:

        Io rispondo sempre dalla barra laterale, così sono sicura che arriva diretto a quel commento

        Liked by 1 persona

      14. Musa ha detto:

        Giusto! Anche Spike è d’accordo ! 😀

        Mi piace

      15. Dora Buonfino ha detto:

        Quello se la dorme alla grande… 😀

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

