Il seduttore

image

Quindi, bado ai piagnistei…

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. Dora Buonfino ha detto:

    E’ verissimo, ma spesso il desiderio inespresso vince sulla ragione e…

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      …ed il buonsenso arriva a salvarti :’) *** queste parole mi hanno aperto un mondo. Suona ridicolo, ma talvolta “conoscere” è la chiave per capire. In questo caso simile concetto mi sfuggiva.. So essere anche ottusa, evidentemente, come ragionevole, per mia fortuna.

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        Ma c’è sempre un intervallo di tempo tra l’inizio e l’arrivo del buonsenso in cui può accadere di tutto…

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Per questo è utile saper allenare il pensiero critico.. Certo eh, non siamo infallibili…

        Mi piace

      3. Dora Buonfino ha detto:

        Come la pelle ha i pori, il pensiero critico ha le microfalle… 😀

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        No, almeno in quello ci speravo 😀 ***

        Mi piace

      5. Dora Buonfino ha detto:

        Aspetta e spera… non ricordo come continua mannaggia!

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        Che il mattino s’avvicina 😀 *

        Mi piace

      7. Dora Buonfino ha detto:

        … ma la possiamo anche modificare, eventualmente…

        Mi piace

      8. Musa ha detto:

        Forse la modifica è già stata fatta.. °°

        Mi piace

      9. Dora Buonfino ha detto:

        Ma in fin dei conti, cosa mai bisogna aspettare? Le cose ce le dobbiamo far da noi o no? E qui, mi sento un po’ confusa…

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

