Senso o no? :) Direi di nooo ;)

Okey… Buonasera ragazzuoli/e, questo sarà un brevissimo articolo e probabilmente senza senso, ma fidatevi ne ha tantissimo per me 😉 Vi pongo un quesito che urge le vostre risposte, o meglio, consigli 🙂 Rispondete così a primo impatto, senza porvi i come e i perché, soprattutto questi ultimi 🙂 Scegliete tra una serata in carrozzina a rotelle o una serata in stampelle…!!! Ebbene sì, questo è il quesito, ripongo in voi per la scelta, andiamooooooooooooooooooo!!! 🙂 E mi raccomando scegliete bene per me! 😉

18 thoughts on “Senso o no? :) Direi di nooo ;)

  1. in carrozzina, perché se sei rimasta paralizzata ad una gamba o qualunque sia il motivo, con le stampelle ti stanchi tantissimo, anche solo a sederti e ad alzarti, in carrozzina invece puoi resistere ore senza stancarti, perché appunto te ne stai seduta. che dici?

    Liked by 1 persona

  2. Se è la schiena che ti crea problemi, secondo me è meglio la carrozzina, le stampelle non garantiscono riposo, anzi… poi potresti avere problemi di stabilità, di equilibrio… ( Ho molta, troppa esperienza in proposito, io ho provato di tutto, anche l’eccellente deambulatorie, che mi ha aiutato tantissimo, nel mio caso). Un sacco di in bocca al lupo!

    Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

