Nuove mete

il

Non hai mai pensato di essere la porta principale per la Felicità, un tipo di Felicità, esclusiva a te stessa?

image

14 commenti Aggiungi il tuo

  1. Lo penso, sebbene essere una porta non sia in fondo il mio ideale!

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Onde a evitare strane malizie 🙂

      Mi piace

  2. avvocatolo ha detto:

    No. Ma l’ho provato qualche rara volta.

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Avvocatolo, in quale contesto?

      Mi piace

      1. avvocatolo ha detto:

        Semplice. Leggendo un libro. O pattinando a notte fonda. O girando forte in moto al crepuscolo su un passo di montagna. Sono spesso stato la mia porta per la mia esclusiva felicità. Quando vivi per gli altri, i tuoi cari, quei momenti di egoistica auto-accondiscendenza ai propri privati e solitari piaceri diventano le porte di cui mi parevi parlare tu.

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        È vero, mi trovi d’accordo ed il tuo commento è in linea con ciò che volevo esprimere nel post. Il giro in moto ha guadagnato 10 punti 😀

        Liked by 1 persona

      3. avvocatolo ha detto:

        Ti piacciono le brum brù? 100 punti a te…

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Si, penso siano liberatorie quando le guidi, in macchina è piú facile che ti venga un attacco isterico 😉

        Liked by 1 persona

      5. avvocatolo ha detto:

        Ah beh basta pensare che fare il dito medio in moto può costarti parecchio 😂

        Liked by 1 persona

      6. Musa ha detto:

        I rischi che si corrono volentieri 😀

        Liked by 1 persona

      7. avvocatolo ha detto:

        Certi stronzi meritano anche il rischio del gesto dell’ombrello mentre sei in piena piega 😂😂

        Liked by 1 persona

      8. Musa ha detto:

        No, mai essere così sprovveduti !

        Mi piace

  3. der_liebe ha detto:

    la felicità è vivere è condividere stimare essere stimati amare ed essere amati …. non siamo il centro del mondo ma un granello che cerca altri granelli che formano la terra ..

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Davvero molto bella la metafora..

      Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

