Il dente del giudizio

Dov’eri mentre tutto perdeva di significato? A fare finta di niente, ecco dove.

Pensarci prima. A pensarci bene. L’idea di temporeggiare sino ad arrivare alla conclusione, è deleteria. Rimandare una conclusione è come aspettare che ti tolgano il dente del giudizio, non vedi l’ora, ma sai che farà male…era meglio prima, dici, quando non sentivo nulla, potevo far finta che il problema non si ponesse.

Ed ora attendo, … non so cosa, un chiarimento? un “scusa?” Dio non me ne voglia, ma in certi momenti vorrei essere dotata di un bazooka.

https://i0.wp.com/uploads.dragonballencyclopedia.com/e/e8/LaunchBazookaReadyEp15.png

18 commenti Aggiungi il tuo

    1. Musa ha detto:

      Buongiorno Dora 🙂 !

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        Buongiorno a te Alessandra!

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Come ti sembra la nuova grafica? Ci si augura definitiva 😀

        Mi piace

      3. Dora Buonfino ha detto:

        Sembra a posto. Se noterò qualcosa in futuro te lo dirò. 🙂

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Attendo suggerimenti allora 🙂

        Mi piace

      5. Dora Buonfino ha detto:

        Non suggerimenti… 😉

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        Consiglio, osservazioni, indirizzi.. Dimmi tu 😀

        Mi piace

      7. Dora Buonfino ha detto:

        Occhi che vedono cose che potrebbero sfuggirti… 😀 Se poi ti serve altro, a disposizione 😀

        Liked by 1 persona

      8. Musa ha detto:

        Infinitamente gentile 🙂

        Mi piace

      9. Dora Buonfino ha detto:

        A volte… 😀

        Liked by 1 persona

  1. newwhitebear ha detto:

    Cominciamo dal nuovo look. Mi garba molto questi colori delicati e le due immagini sono molto accattivanti. Complimenti.
    Passiamo al dente del giudizio. Di norma se uno si toglie un dente, vuol dire che è arrivato alla frutta dopo aver subito le pene dell’inferno. Almeno dopo tolto il dente, tolto il dolore. E’ il caso che si legge tra le righe? Se si aspetta troppo a lungo, l’estrazione è molto dolorosa.

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Posso nomitarti Commentatore del blog. Nonché il più costante 😀 effettivamente siamo alla frutta! Ed il caso che si legge tra le righe è retto molto bene dalla metafora ** Ale

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        Se siamo ai titoli di coda, è meglio un taglio netto. Esattamente come la metafora.
        Grazie per la nomina, Ale. Ne sono onorato.

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Hai presente come funziona? C’è chi preferisce il rimando. Ed io sto dalla parte del “taglio netto”.

        Liked by 1 persona

      3. newwhitebear ha detto:

        Certo che ho presente. Io sono per il taglio netto. Rimandare? Si allunga solo l’agonia e questo non mi garba

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Nono..non garba neanche a me

        Mi piace

      5. newwhitebear ha detto:

        Siamo in due

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

