L’attesa

il

attesa

L’attesa è snervante.

E’ aspettativa, desiderio, speranza.

Quando finalmente termina cosa diventa?

Emozione di passaggio.

Crea immense aspettative che crollano nell’immediato,

21 commenti Aggiungi il tuo

    1. CaosLiberty ha detto:

      Eccolo che ritorna 🙂

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        A volte…

        Mi piace

      2. CaosLiberty ha detto:

        Dovrebbe essere preso in considerazione sempre, a mio avviso…

        Liked by 1 persona

      3. Dora Buonfino ha detto:

        Senza farci troppo affidamento…

        Mi piace

      4. CaosLiberty ha detto:

        Semplicemente imparare a godersi tutto ciò che ci capita e cogliendo le opportunità…

        Mi piace

      5. Dora Buonfino ha detto:

        Anche perché ogni cosa è unica. Nulla si ripeterà mai allo steso modo…

        Mi piace

      6. CaosLiberty ha detto:

        Esattamente 🙂

        Liked by 1 persona

      7. Dora Buonfino ha detto:

        Già! 🙂

        Mi piace

  1. silviatico ha detto:

    Sapere aspettare è il segreto di ogni vero cacciatore. Sapere attendere è quanto pratica il più saggio dei saggi. Sapere centellinare il proprio tempo è alla base di chi ha compreso che il tempo è un bene presioso. E che dunque bisogna sapere aspettare: senza patemi o inutili angosce. Semplicemente ciò che da essere sarà… Troppo facile? In effetti io non sono capace di aspettare, dunque vivo di friabili aspettative…
    Un saluto ed un fiore…

    Liked by 1 persona

    1. CaosLiberty ha detto:

      Bel pensiero silviatico 😉 Io so aspettare in base alle situazioni che ho d’innanzi… 😉

      Liked by 1 persona

      1. silviatico ha detto:

        ito pragmatico…

        Liked by 1 persona

  2. beebeep74 ha detto:

    bellissimo pensiero

    Mi piace

  3. beebeep74 ha detto:

    personalmente quel “crollano” messo alla fine mi pare troppo pesante

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      L’ho messo per enfatizzare lo scomparire delle aspettative. E’un’attesa che non può appartenerti, che non dovresti nemmeno provare… Poi ognuno ha i suoi gusti 🙂

      Liked by 1 persona

  4. beebeep74 ha detto:

    mi fai pensare … e adoro farlo

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Mi fa piacere… Posso chiamarti compagno di pensiero? 😉 Pure io adoro pensare e lasciare che la menti navighi al di là dei miei credi, scoprendo ed immedesimandosi in pensieri non miei, per cercare di capire il potere della mente…

      Mi piace

  5. beebeep74 ha detto:

    grazie

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Grazie a te per i confronti che ci regaliamo e che ci regaleremo, spero 😉

      Mi piace

  6. silviatico ha detto:

    Perdona, ma la mia risposta è partita a tradimento, quindi con omissioni di battitura… Voleva essere: spirito pragmatico

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Non preocuparti 🙂 Direi di si 😉

      Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

