Verità

il

In una donna tutto è cuore, anche la testa..

image

23 commenti Aggiungi il tuo

  1. ysingrinus ha detto:

    Una profonda verità.

    Mi piace

  2. Giusy Lorenzini ha detto:

    Approvo! Ed in fondo è anche un grosso problema! Ciao e buona giornata, Giusy

    Liked by 2 people

    1. Musa ha detto:

      Non direi su, anche se procura “scottature”..

      Mi piace

  3. Questa, se non erro, è di Jean Paul, alias J. P. Richter, il poeta che ispirò a Mahler la Prima Sinfonia. Dico bene? 😉

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      No, è una frase sul un blog dedicato ai sentimenti e ai pensieri, di stampo femminile. Il tuo commento è fuorviante

      Mi piace

      1. Ah, vabbe’, chiedo venia.

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Certo:) un caro saluto, torna pure da queste parti ** lo staff

        Mi piace

  4. avvocatolo ha detto:

    Io avrei detto in una donna tutto è caxxo anche la testa 😂

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Irrecuperabile , non dico altro

      Liked by 1 persona

      1. avvocatolo ha detto:

        E fiero di esserlo…per chi mi hai preso per un rifiuto riciclabile?😂

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Non so cosa sia meglio 😂😂😂

        Mi piace

  5. alessialia ha detto:

    Orgogliosa di questo tuo pensiero!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      ☺☺☺☺ bene bene..

      Mi piace

      1. alessialia ha detto:

        Aleee!son tre volte che cerco di far capire al mio cell abbradipato senza giga che ho spinto il pulsante x seguirti… Haha! Chissà se ora si ë convinto… Altrimenti a settembre comunque vengo a far dei giri da te!

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Ahahah, forse il telefono si rifiuta 😄😄

        Mi piace

      3. alessialia ha detto:

        Ma nooooo! Ahah! X aprire un post ci metto una settumana… Perô a settwmbre mi rimfaccio! Mi piace sempre trovare amici di blog con cui far piacevoli chiacchiere e scambiar opinioni!

        Liked by 1 persona

      4. Musa ha detto:

        ahah.. ☺😄☺ non hai che di commentare ☺😄☺

        Mi piace

      5. alessialia ha detto:

        Eh già! Cosí scopro cose sempre nuove! …e mi riposo sui divanoni morbidi! 😜

        Liked by 1 persona

      6. Musa ha detto:

        Spike ne sarà contento 😉😉

        Mi piace

      7. alessialia ha detto:

        E chi lo sa!😤

        Liked by 1 persona

      8. Musa ha detto:

        Sicuramente, sta già aspettando le coccole ☺😄☺

        Mi piace

      9. alessialia ha detto:

        Uhhhh!si che gnoccotto! Sta a panzotta all’aria e gli faccio i grattini!

        Mi piace

      10. Musa ha detto:

        ☺😄☺

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

