Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

Credo di essere libro-compulsiva! Appena vedo una libreria ho l’assoluto bisogno di entrare ed acquistare un libro. Questa volta ho optato per un romanzo della Newton, di cui tra l’altro non mi piace il titolo, troppo lungo!!! Appartiene alla collana degli insuperabili gold, ed è il settimo libro di quella categoria. A parer mio, dalla trama, potrebbe assomigliare a “Il rumore dei tuoi passi” di Valentina d’Urbano”.

il-ragazzo-che-entro-dalla-finestra-e-si-infilo-nel-mio-letto_6800_x600Titolo: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

Autore: Kirsty Moseley

Prezzo: 4,90€

Pagine: 346

Pubblicazione: 2015

Editore: Newton Compton Editori

Amber Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte Liam, il migliore amico di Jake, la vede piangere, si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto ed entra per consolarla. Dopo quella prima sera il rapporto tra Amber e Liam cambia: pian piano l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto all’attesa, ai malintesi e alle scintille. Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber – ancora emotivamente segnata dagli abusi subiti per mano di suo padre – preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio! E come reagirà Jake, da sempre iperprottetivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

2 thoughts on “Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

E tu, cosa ne pensi?

