A piedi scalzi…

A piedi scalzi, silenziosa, profonda, priva di illusioni.

Innamorata del vento, del mare, del blu notte.

Cacciatrice di sogni, preda facile delle emozioni.

Testarda, irrazionale, paurosa, folle.

Incline alla competizione, avida di risposte, talvolta superficiale.

Distratta, sbadata, protettiva.

Arrogante, smaliziata, capricciosa.

Talvolta incoerente.

Osservatrice, curiosa, ironica.

Pedante, pigra, lunatica.

Pragmatica, organizzata, rigida. Inconsapevole, riflessiva, giudiziosa, severa.

Dubbiosa, critica, esigente.

Coerentemente incerta, logicamente emotiva, sinceramente folle, stupendamente spontanea.

_Assolutamente_

Insopportabilmente puntigliosa.

Ciecamente pudica, stranamente maliziosa, svogliatamente bugiarda.

Indubbiamente seria, tendenzialmente indipendente, inaspettatamente amabile.

Silenziosamente al tuo fianco, tenacemente presente.

…un fuori programma inaspettato.

30 commenti Aggiungi il tuo

    1. Musa ha detto:

      A cosa devo l’immagine “please vote for US” 😄😃😂

      Liked by 1 persona

  1. Cix79 ha detto:

    splendidi i fuori programma inaspettati

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Hey Cix, sei di ritorno 😄 ! Notato qualcosa di nuovo?

      Mi piace

      1. Cix79 ha detto:

        dove? questa è una domanda difficile che mi mette in difficoltà 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Pensavo 😕 ..

        Mi piace

  2. der_liebe ha detto:

    di tutto di più.. un vulcano … ma la dolcezza ci rientra? … 😀

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Non saprei der_liebe 😉

      Mi piace

      1. der_liebe ha detto:

        le emozioni in una donna ci sono tutte ..Musa

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Come cogliere l’essenza femminile

        Liked by 1 persona

  3. avvocatolo ha detto:

    In una parola…una scassacazzi!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Minkia avvocatolo.. Sei da danuncia 😈

      Mi piace

      1. avvocatolo ha detto:

        😂😂😂 in realtà è un quadro stupendo…

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Ora si ragiona 😄

        Mi piace

  4. newwhitebear ha detto:

    Certo hai dato a fondo a tutta una serie di aggettivi su di te. Per arrivare al fuori programma, che adoro. L’imprevvisto è bellissimo

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      I fuori programma inaspettati 😀

      Mi piace

      1. newwhitebear ha detto:

        che meraviglia. Non sono curioso ma cosa erano?

        Liked by 1 persona

      2. newwhitebear ha detto:

        L’inaspettato imprevvisto

        Liked by 1 persona

      3. Musa ha detto:

        Non si può sapere, è inaspettato no?

        Liked by 1 persona

      4. newwhitebear ha detto:

        sì, ma gli orsi sono curiosi

        Liked by 1 persona

      5. Musa ha detto:

        Libera interpretazione. Ognuno ha una propria idea di come vorrebbe essere “colto di sorpresa” , penso

        Liked by 1 persona

      6. newwhitebear ha detto:

        Certamente. Ma non saprei entrare nei tuoi desideri

        Liked by 1 persona

      7. Musa ha detto:

        Seguo l’esempio dell’avvocato 😄

        Liked by 1 persona

      8. newwhitebear ha detto:

        D’accordo. Rimango con la mia curiosità. L’imputata si avvale della facoltà di non rispondere. 😀

        Mi piace

      9. Musa ha detto:

        Fiuuu 😂

        Liked by 1 persona

      10. Musa ha detto:

        E lei orsobianco? Cosa ne pensa al riguardo?

        Liked by 1 persona

      11. newwhitebear ha detto:

        Semplicemente posso pensare a tutto o a niente. Propendo per il niente

        Mi piace

  5. Musa ha detto:

    Su di me? Nah, solo un ritratto al femminile, s’intende.

    Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

