Arma attrattiva

2015-08-31 11.51.06

Labbra, la miglior seduzione.

Sensuali, accoglienti, calde, carnose, passionali.

Vogliose, veraci, possenti, seduttive.

Delicate, fini, voluttuose, tentatrici.

Ammalianti, incantevoli, d’effetto, rapitrici.

Corrotte, ingannevoli, attraenti, adulatrici.

Labbra, la miglior seduzione.

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. der_liebe ha detto:

    ok …. hai già osannato questa parte del corpo mui caliente…
    adesso ne vorrei due etti 😀 😀 😀

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      dividiamo a metà 🙂 serve beneficenza 😉

      Mi piace

      1. der_liebe ha detto:

        la beneficenza ritempra lo spirito …

        Mi piace

      2. CaosLiberty ha detto:

        Sempre e comunque…

        Mi piace

  2. Cix79 ha detto:

    Labbra.. fondamentali.. dal bacio nasce la passione

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Il centro della tentazione… Sono un’arma potente per chi le sa sfruttare appieno 🙂

      Liked by 1 persona

  3. FMtech ha detto:

    Però quale attrazione!!!!!

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Una tra le più pericolose, per la sua versatilità 😉

      Liked by 1 persona

      1. FMtech ha detto:

        Di certo non ne sono un portatore sano mi sa 😉

        Mi piace

      2. CaosLiberty ha detto:

        Lasciamo decidere alle donne tale affermazione 😉

        Liked by 1 persona

      3. FMtech ha detto:

        Dovrei essere sottoposto a giudizio non credi?

        Mi piace

      4. CaosLiberty ha detto:

        Come tutti del resto…

        Liked by 1 persona

  4. Musa ha detto:

    Ragazza mia, non vorrai far concorrenza a una vecchia volpe di nostra conoscenza?

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Come osi paragonarmi a tale individuo, eresia! 😉

      Liked by 1 persona

      1. Musa ha detto:

        Ahah, chiedo venia. Ma la tua concorrenza era così sottile e accattivante 😄😄😄

        Mi piace

  5. CaosLiberty ha detto:

    Certamente meglio di una vecchia volpe, credo. 🙂

    Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

