Lunedì frizzante

A fare la differenza basta poco

Si prospetta un inteso (probabilmente breve) periodo fortunato.
Per voi? Cosa potrebbe (o fa) la differenza nella vostra Vita?

image

21 commenti Aggiungi il tuo

  1. VittorioT ha detto:

    Molto prosaicamente: una barcata di soldi.

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Penso che su questo nessuno ha niente da dire 😄

      Liked by 2 people

    2. principessa70 ha detto:

      ah ah…vero! però dai c’è anche altro….

      Mi piace

  2. periodo fortunato per me? quando tutto fila secondo i piani senza intoppo alcuno…..e mi capita molto raramente

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Quasi mai, più la sensazione di potercela fare

      Liked by 1 persona

  3. esse9005 ha detto:

    Nella mia vita sono le emozioni a fare la differenza. Molte volte ľemotivitá mi rende le giornate dure e vorrei saper gestire meglio la mia vita emotiva.

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Vero, crea ostacoli..

      Liked by 1 persona

      1. principessa70 ha detto:

        Essere persone emotive e sensibili NON è un difetto, è vero a volte essere emotivi può creare disagio, ma se si coltiva e si accetta questo lato del carattere di una persona, esso può diventare una risorsa preziosa!! W le emozioni a mille!!! ( e ve lo dice una che quando parla in riunione diventa rossa!!!)

        Mi piace

  4. Gaia ha detto:

    Sembra superficiale ma nella quotidianità smorzare le tensioni con un sorriso a me cambia la giornata…riuscissi a farlo sempre 😉

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Riuscissimo tutti a far così..

      Mi piace

  5. vaninarodrigo ha detto:

    Per me la differenza ieri l’ha fatta sapere che mia figlia ha superato il suo debito di matematica….Nella vita la fanno le persone, sapere d’avere qualcuno su cui poter contare…

    Liked by 2 people

    1. Musa ha detto:

      Complimenti alla ragazza 😄😄

      Liked by 1 persona

      1. vaninarodrigo ha detto:

        Grazie mille!

        Mi piace

  6. Giusy Lorenzini ha detto:

    Mi accontenterei di averlo, senza pensare ad altro…baci, Giusy

    Mi piace

  7. principessa70 ha detto:

    la serenità…..

    Mi piace

  8. Musa ha detto:

    la serenità, che ottimo augurio!

    Mi piace

  9. newwhitebear ha detto:

    Si prospetta un periodo fortunato? Davvero? Che bello. La fortuna può avere molte facce ma come hai detto basta poco.
    Quel poco è sufficiente.

    Liked by 1 persona

  10. silviacavalieri ha detto:

    E’ stato un periodo talmente duro che vorrei che fosse vero! Felicità di chi amo, salute e soldi… chiedo troppo? Direi di sì! 🙂

    Mi piace

  11. ehipenny ha detto:

    Per me dipende… a volte la differenza la fanno le persone, a volte sorprese inaspettate, altre volte forse sono io che mi pongo obiettivi diversi dal solito nella mia giornata 😉 periodo fortunato? Goditelo tutto! 🙂

    Mi piace

  12. alessialia ha detto:

    shhhhh… non diciamolo troppo forte…. se sta differenza porta un po’ di serenità!

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Hai ragione!!

      Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

