Poche parole e una domanda

Periodo di inattività da blogger, e dalle vostre parti?

image

18 commenti Aggiungi il tuo

  1. VittorioT ha detto:

    Seguo il mio umore 😛

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Non male, forse è ciò che sto facendo a mia volta 😄

      Liked by 1 persona

  2. Enzo ha detto:

    Si! Scrivo se ho veramente qualcosa da dire. 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Saluti Enzo! 😄

      Liked by 1 persona

  3. silviacavalieri ha detto:

    Dalle mie parti segnalo creatività ridotta, umore altalenante, sarà l’aria incostante di Settembre, un po’ estate, un po’ autunno… meglio non forzare i tempi!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Molto incostante anche da queste parti !

      Liked by 1 persona

  4. Soul ha detto:

    Seguo la mia ispirazione 🙂

    Soul

    Liked by 1 persona

  5. principessa70 ha detto:

    Peccato perché mi hai dato davvero la spinta per parlare di quella questione… Aspetto tue.

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Immagino a cosa tu ti riferisca, cercherò di ritagliare del Tempo per un buon articolo e riprendere le fila dell’argomento. Nel frattempo, un abbraccio

      Mi piace

  6. silviatico ha detto:

    Dalle mie parti debbo segnalare bombe d’acqua e straripamenti con frane e crolli… Un settembre in linea con gli altri mesi, per quanto riguarda il maltempo ed il malcostume…
    Un saluto ed un fiore…….

    Mi piace

  7. Laura ha detto:

    Scrivi quando hai voglia, io ci sono sempre, 🙂 il blog e’ divertimento, il consiglio di Silvia e’ ottimo, bacioni e buona settimana di inizio autunno, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Anche a te un buon inizio 😄 un abbraccio!

      Mi piace

  8. Marisa Cossu ha detto:

    A ciascuno il suo momento no! Un caro saluto. Marisa

    Liked by 1 persona

  9. ehipenny ha detto:

    Una pausa é sempre concessa, non è ancora reato perseguibile legalmente 😛

    Mi piace

  10. Giusy Lorenzini ha detto:

    Questi dubbi mi assalgono spesso. Per chi scriviamo? Resterà in mente qualcosa di ciò che abbiamo scritto dedicando tempo e riflessioni, o all’opposto, il giorno dopo, tutto è già vecchio e dimenticato?

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Sicuramente entrambe le cose, per esperienza personale 🙂 ma scrivere rimane sempre il fine ultimo

      Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

