#econilbuongiornosia

il

“Non si vive per accontentare gli altri”

mi ha suggerito il caffè di stamattina

24 commenti Aggiungi il tuo

  1. Erik ha detto:

    io aggiungerei un sempre o un solo… perchè in piccola parte forse vivere anche per quello potrebbe portare ad un miglioramento globale della società… sempre con un certo equilibrio..

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Era una caffé ristretto 😉😉

      Liked by 1 persona

      1. Erik ha detto:

        ahahh capisco, allora va bene così la frase… 🙂

        Liked by 1 persona

  2. Cix79 ha detto:

    Buongiorno a te oh dolce Musa!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Cosi mi lusinghi 😂. Buongiorno anche a te Cix!

      Liked by 1 persona

  3. Silvia ha detto:

    Buona giornata! 🙂

    Date: Wed, 11 Nov 2015 07:57:55 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      😍😍😍

      Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Grazie 😄 anche a te!

      Liked by 1 persona

  4. alessialia ha detto:

    ammappa che bravo sto caffè oh! mi indichi il bar dove l’hai preso? se invece eri a casa aspè che arrivo!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Preparo la moka 😂😂

      Mi piace

      1. alessialia ha detto:

        subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corro! e pure i biscottini eh!

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Al cioccolato 😀

        Mi piace

      3. alessialia ha detto:

        cetto cetto che ci tiriamo su e ci scaldiamo!!!!!!!

        Mi piace

  5. newwhitebear ha detto:

    Ci manca che si viva per accontentare gli altri! 😀
    Si vive per se stessi e perquelli acui si vuole bene

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      molto saggio, proprio da OrsoBianco!

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        Grazie per il molto saggio.

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        è il momento dei ringraziamenti 😛

        Liked by 1 persona

  6. ehipenny ha detto:

    Saggio caffè, ancora non ne ho trovati in giro 😛

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Prova a cercare 😄

      Liked by 1 persona

      1. ehipenny ha detto:

        Mi impegnerò 😉

        Liked by 1 persona

  7. cordialdo ha detto:

    Era l’aroma di un ottimo caffè quello che ti ha suggerito!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Sicuramente **

      Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

