piccolo saluto e estratto da

Ultimamente non c’è molto movimento da queste parti, sarà l’Autunno che con le sue foglie ha messo al riparo anche i miei pensieri, non trovo molta voglia di scrivere. Forse come capita in generale, pensare troppo e agire meno. Ho dato avvio ad un altro spazio, che ancora non voglio pubblicare, cercherò di dargli forma, sperando che la creatività e le idee non vadano in letargo per l’Inverno!

Un saluto a voi di WP da -apiediscalzi-,  vi lascio un frammento della storia che sto cercando via via di costruire..

“Ma cos’è il male, Gabriel?”, “aspetta, passamelo, dai dai, il bicchiere, nono, passami la bottiglia, la bottiglia intera, no, l’altra, quella piena! La birra la lascio per smaltire questa roba”. “Non puoi smaltire l’alcol con l’alcol. Roba da dilettanti” si direbbe in seguito che il bicchiere sempre vuoto fosse il suo. “La tua storia, ne farei un cortometraggio, però non so se inserire le scene di..”, “attento, sei sbronzo”, “meglio, non sopporterei da lucido tante verità”. “Non so com’è successo, mi sono ritrovata nelle situazioni un po’ come quando ti viene il ciclo, non sai proprio quando, ma sai che ci sei dentro, è che le cose faranno il loro corso”, “dubito sia la stessa cosa”. 

Nel frattempo però, sto girovagando da voi, qualche commento, i like che non rendono mai abbastanza e letture che intendo riprendere, in viaggio..

se trovate delle impronte, non sono stata io…che si sappia!

Annunci

25 thoughts on “piccolo saluto e estratto da

E tu, cosa ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...