#in cerca di sfide

il

Il guaio era che tutto aveva una soluzione

image

apiediscalzi

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. newwhitebear ha detto:

    Nuovo look, Musa Mi piace.
    A quasi tutto c’è sempre una soluzione. Il quasi sta a indicare che per una sola cosa non esiste soluzione: la morte.

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Infatti è la regina delle soluzioni. Perdonami l’ironia 🙂

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        Nessuna ironia. E’ la realtà innegabile.

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Non per tutti accettabile

        Liked by 1 persona

      3. newwhitebear ha detto:

        Si deve accettare per forza. Volenti o nolenti.

        Liked by 1 persona

      4. Musa ha detto:

        Forse dipende da che prosettiva stai guardando (intendo le fasce d’età)

        Liked by 1 persona

      5. newwhitebear ha detto:

        Può darsi ma non ci credo. Questo almeno vale per me. Io confido in una morte dolce. Questa è la mia unica speranza. Per il resto non conta nulla.

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

