#estratto

il

Più attento a calibrare la linea del mio essere normale, ma cieco difronte a ciò che avevo davanti (…) Voleva che la facessi tornare a casa, quando la sua mente la portava lontano.

Buonasera  a voi! Che ne pensate della nuova grafica per pubblicare post che ci ha messo sotto il naso WordPress? Sembra più intuitiva e “spaziosa”.

 

21 commenti Aggiungi il tuo

  1. Cix79 ha detto:

    I post sono decisamente leggibili
    E poi l’immagine è spaziosa.. e poi lascia volare la fantasia!
    Il mare ispira saggezza e riflessione
    La persona di spalle fa porre delle domande: chi è costei? che volto avrà? cosa starà pensando?

    Un saluto cara Musa!

    Liked by 2 people

    1. Musa ha detto:

      Grazie per le osservazioni:) un saluto Cix! Dici che è tempo di spolverare anche la tua di grafica 😂? Detto con ironia!

      Mi piace

      1. Cix79 ha detto:

        ahahah giammai 😀

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Ah, io ci ho provato 😉

        Mi piace

  2. avvocatolo ha detto:

    Io odio i cambiamenti 😂 ogni volta che inizio a capire come funziona… cmq sì ammetto che si va un pelino meglio

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Li odio anche io, forse per tendenze dispotiche, ma stavolta mi arrendo 😂

      Liked by 1 persona

      1. avvocatolo ha detto:

        😚 Ciao Musa

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Ciaoo avvo!

        Liked by 1 persona

  3. Mi ha dato un pò di problemi perchè per ben 2 giorni non mi permetteva di postare……girava girava girava…..ma il post non veniva pubblicato…..oggi è andato….speriamo bene ….comunque sì pare più semplice e lineare….
    Notte

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Forse perchè si stava aggiornando ! Sembra funzioni bene però

      Liked by 1 persona

      1. Musa ha detto:

        Vediamo domani 😅

        Liked by 1 persona

  4. Laura ha detto:

    A me piace, baci cara, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Abbracci 😘

      Mi piace

  5. Silvia ha detto:

    Sì, dopo il primo momento dove non si trovava più nulla, soprattutto per la programmazione, non è male, buona giornata! 🙂

    Date: Wed, 18 Nov 2015 21:32:31 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Anche a te ! 😙

      Mi piace

  6. newwhitebear ha detto:

    Grafica eccellente. Leggibilità ottima.
    Per me va benissimo

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Infinitamente grazie 😍😍😍

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        Questo mi piace assai. 😀

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

