un rito inusuale

“Non credi?”

“Versamene un altro poco, ti ringrazio”

“ma tu odi il cognac”

“vero, ma tu lo adori. Da questo momento in poi berne sarà come un rito in tuo nome..”

“Sei a modo tuo”

image

13 commenti Aggiungi il tuo

      1. avvocatolo ha detto:

        Il tipo che dice bevo perchè piace a te…

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Non ho lasciato scritto su chi dicesse cosa.. 😅 penso si possa immaginare la scena da diversi punti

        Mi piace

      3. avvocatolo ha detto:

        Ayayayay se sei tu a dirlo beh allora grande tu 😂

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Nah è un dialogo buttato lì, chi legge crea la scena.. Psicologia da strapazzo 😂

        Liked by 1 persona

      5. avvocatolo ha detto:

        Qualcuno diceva che la parte più bella delle cartine geografiche sono gli spazi vuoti perché sono ciò che sicuramente cambierà. Non ho idea di che cacchio significa ma ci sta a pennello sul tuo post 😂

        Liked by 1 persona

      6. Musa ha detto:

        Che onore 😂

        Liked by 1 persona

  1. VinVivendo ha detto:

    Che belle parole che scena stupenda il rito, certo se poi il Cognac era super altro che rito è una storia

    Liked by 2 people

    1. Musa ha detto:

      Ahah, ti ringrazio 😄

      Mi piace

  2. newwhitebear ha detto:

    Trovare una persona che per amore di un’altra persona beve quello che odia, questa dev’essere speciale.

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Mi trovi d’accordo 😊

      Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

