Hey, dico a te…

il

Baratteresti una vita di successi materiali e sociali per quella cosa che non fa mai scalpore, ma che ti porta su un altro mondo?

image

apiediscalzi

36 commenti Aggiungi il tuo

  1. Vittorio Tatti ha detto:

    Dove devo firmare?

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Ahah, carina😂

      Liked by 1 persona

      1. Vittorio Tatti ha detto:

        No, non scherzo.
        Ovviamente, me ne deve valere la pena.

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Ne deve sempre valere la pena, ma la sfera di cristallo non è nel pacchetto

        Liked by 1 persona

      3. Vittorio Tatti ha detto:

        Allora si rischia, se si crede che sia la volta buona, anche se dovesse capitare cento volte.

        Liked by 1 persona

      4. Musa ha detto:

        È un pò il discorso su un altro post, rischiare o meno, esperienze passate che segnano..

        Liked by 1 persona

      5. Vittorio Tatti ha detto:

        Già, alla fine si finisce sempre lì.
        Il passato deve insegnare, ma non condizionare, perché se non diamo fiducia, allora non possiamo nemmeno pretendere di riceverla.

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        Non vorrei rifinire nel circolo vizioso, non saprei a chi dare l’ultima parola

        Liked by 1 persona

      7. Vittorio Tatti ha detto:

        Sono solo punti di vista, quindi si va avanti in base alle proprie esperienze e scelte.

        Liked by 1 persona

      8. Musa ha detto:

        Beh.. “Solo”..

        Liked by 1 persona

      9. Vittorio Tatti ha detto:

        Nel senso che non esiste un “giusto” o “sbagliato”, visto che è tutto molto soggettivo.

        Mi piace

      10. Musa ha detto:

        Le sfumature

        Liked by 1 persona

      11. Vittorio Tatti ha detto:

        Terreno minato…

        Mi piace

      12. Musa ha detto:

        Moltissimo, quasi da starne alla larga, ma che bisogna passare per forza maggiore, se si vuole avere una visione d’insieme..

        Liked by 1 persona

      13. Vittorio Tatti ha detto:

        Credo di sì.
        Più che altro, anche considerando che possano esistere milioni di sfumature, l’unico modo per uscirne indenni è trovare quella con la tonalità più vicina alla nostra.

        Mi piace

      14. Musa ha detto:

        In modo tale da sentirsi in sintonia, trovare un ordine. Non male 😅..

        Liked by 1 persona

      15. Vittorio Tatti ha detto:

        Eh sì, ma valla a trovare, però.

        Mi piace

      16. Musa ha detto:

        L’ago nell’oceano 😂😂

        Liked by 1 persona

      17. Vittorio Tatti ha detto:

        Aspettiamo che evapori?

        Mi piace

      18. Musa ha detto:

        😅 audace come aspettativa

        Liked by 1 persona

      19. Vittorio Tatti ha detto:

        Ma servirebbe a poco perché, nel frattempo, l’ago diventerebbe ruggine.

        Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Su cosa Cix?

      Mi piace

  2. Cix79 ha detto:

    “cosa che non fa mai scalpore, ma che ti porta su un altro mondo” è chiaramente un indovinello! Mi piacerebbe avere un tuo esempio per capire a cosa ti riferisci

    Mi piace

    1. Cix79 ha detto:

      oppure l’immagine parla da sola e ti riferivi solo a quello?

      Mi piace

      1. Musa ha detto:

        Esatto, …

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        “Solo…” si solo a quello

        Mi piace

      3. Cix79 ha detto:

        Chiaro che si, certo che lo farei, ma solo con la donna giusta! Ho l’età per farlo di sicuro, la testa anche, ma da solo e solo per gioco non lo farei mai. Non vorrei fosse una scelta egoistica dettata dall’età, ma un’evoluzione naturale della vita di coppia che per ora non vivo!

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Un pensiero più che legittimo..

        Mi piace

    2. Musa ha detto:

      L’immagine non è abbastanza eloquente? 😅

      Mi piace

  3. alessialia ha detto:

    beh se ti porta su un altro mondo io parto subitissimo!

    Liked by 1 persona

  4. silviacavalieri ha detto:

    Ho già fatto scelte importanti in questo senso: ho barattato, è stato bello! 🙂

    Mi piace

  5. newwhitebear ha detto:

    nulla può essere barattato col pensiero di diventare madre.

    Liked by 1 persona

  6. Musa ha detto:

    È del 2015 il post..

    Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

