Hey, dico a te…

Baratteresti una vita di successi materiali e sociali per quella cosa che non fa mai scalpore, ma che ti porta su un altro mondo?

image

apiediscalzi

Annunci

38 risposte a "Hey, dico a te…"

Add yours

      1. Già, alla fine si finisce sempre lì.
        Il passato deve insegnare, ma non condizionare, perché se non diamo fiducia, allora non possiamo nemmeno pretendere di riceverla.

        Mi piace

      2. Credo di sì.
        Più che altro, anche considerando che possano esistere milioni di sfumature, l’unico modo per uscirne indenni è trovare quella con la tonalità più vicina alla nostra.

        Mi piace

      1. Chiaro che si, certo che lo farei, ma solo con la donna giusta! Ho l’età per farlo di sicuro, la testa anche, ma da solo e solo per gioco non lo farei mai. Non vorrei fosse una scelta egoistica dettata dall’età, ma un’evoluzione naturale della vita di coppia che per ora non vivo!

        Mi piace

  1. Anche se è un post vecchio mi è spuntato fuori talmente tante volte che ho deciso di commentarlo. Credo che se fossi messo nella condizione di dover scegliere sacrificherei la carriera ma non per un mio bisogno egoistico di diventare genitore ma perché crederei nel legame con la mia donna in quel momento. Credo che siano scelte da fare in due con voto unanime poi ovvio che l’ultima parola spetta alla donna: sono favorevole all’aborto, i figli se si fanno vanno guardati. Penso però che se possibile sia meglio non sacrificarsi perché il lavoro è parte importante della nostra vita e credo che una scelta del genere potrebbe portare a sentimenti di frustazione, soprattutto negli uomini, che potrebbero rovinare la coppia nel lungo periodo.

    Mi piace

  2. Bo, o forse alla fine lo farei lo stesso anche dopo le mie esperienze perché alla fine seguo sempre il cuore. Però credo che la soluzione migliore sarebbe trovare un lavoro che dia piccole soddisfazioni e riesca a conciliarsi con la voglia di essere genotore.

    Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: