Analisi del 2015, siete tutti sotto accusa!

I folletti senza scarpe delle statistiche di WordPress hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog. Pubblico con affetto con voi questa piccola sintesi di pensieri e scambi di opinioni che hanno fatto da filo conduttore.

Che altro si può aggiungere?

Auguri per un Buon 2016 a voi!

😀 😀 …

Buona letturaa..!

Ecco un estratto:

Una metropolitana a New York trasporta 1 200 persone. Questo blog è stato visto circa 7.100 volte nel 2015. Se fosse una metropolitana di New York, ci vorrebbero circa 6 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

31 commenti Aggiungi il tuo

    1. Musa ha detto:

      Ma il tuo blog??

      Mi piace

      1. Principessa ha detto:

        è vivo e vegeto, perchè?

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Non riesco a trovarlo..

        Mi piace

      3. Musa ha detto:

        Con il telefono non carica..! Provo al pc, ancora tanti auguri

        Mi piace

      4. Principessa70 ha detto:

        massi tranquilla…baci baci

        Liked by 1 persona

  1. VinVivendo ha detto:

    auguri ihih io me lo son perso il mio rendiconto non so dove sia

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Ahah.. Vallo a pescar fuori!

      Liked by 1 persona

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    ancora i miei sinceri auguri ♥

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Contraccambio 😍😛

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        😉

        Liked by 1 persona

  3. Silvia ha detto:

    Tanti Auguri di Buon Anno! 🙂

    Liked by 1 persona

      1. Musa ha detto:

        Altrettanto Silvia!

        Mi piace

  4. enricogarrou ha detto:

    Auguri grandi per un sereno 2016!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Anche a te Enrico 😜! Sereno 2016..!

      Mi piace

  5. Laura ha detto:

    Auguri cara, grazie delle belle letture, un abbraccio, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Grazie Laura! Auguri 😄😄

      Mi piace

  6. newwhitebear ha detto:

    Cosa ne penso? Come bilancio non è male!
    Un sereno e felice 2016

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Ancora tanti auguri 😄

      Liked by 1 persona

  7. avvocatolo ha detto:

    Ue ancora non mi hai fatto gli auguri 😂

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Che mi sono persa 😨 ?

      Mi piace

      1. avvocatolo ha detto:

        Il capodanno 😂 dico hai fatto l’analisi del 2015… ma ancora mi fai lgi auguri. Io neppure ma adesso rimedio auguriii

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Maaa è verooo!! Auguri Avvo ! Rimediamo vicedevolmente 😂😂

        Liked by 1 persona

      3. Musa ha detto:

        Anzi, ho letto l’analisi del tuo di blog, complimenti! Quanti ne hai corrotti per farti aprire un teatro per poterli ospitarli tutti? 😈

        Liked by 1 persona

      4. avvocatolo ha detto:

        Ahahahah e tu quanti per farti prestare una metropolitana senza che accadesse nessun attentato😈😉😉

        Mi piace

      5. Musa ha detto:

        Eh, ma con il teatro è roba di classe 😂

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

