non voglio scrivere, punto.

Cos’ero, oltre il lavoro, i libri che divoravo per essere istruita, oltre le relazioni che tessevo con fatica e dedizione..cos’ero? Una parte di me sapeva alzare la voce, quando più tendevo a perdermi. Era la sensazione di calma e tranquillità che sapevo di volere, ma che sacrificavo, per tante cose

di fatto, cose.

Annunci

29 thoughts on “non voglio scrivere, punto.

  1. si vive di istinto e di ragione,l’uno non esclude l’altro in un bilanciamento di scelte,necessità e stimoli che variano nel corso della vita; oggi va così,domani qualcosa o qualcuno può far cambiare idea,in un senso o nell’altro…

    Mi piace

  2. A un certo punto pare che si ponga a noi tutti la scelta fra la vita (o quella che crediamo essere la Vita) e la vita, quella dell’impegno quotidiano, gretta, banale, quella che ci permette di avere le cose, ma anche di nutrirci decentemente e di avere un tetto sopra la testa. La scelta non è cosa facile, perché l’ascesi dal quotidiano e dal compromesso non si relaziona mai molto bene con l’esigenza di avere la pancia piena. Equilibrio, occhio all’occasione giusta, da cogliere senza paura, quando e se si presenta, per poter vivere in maggior armonia con se stessi. Ascoltare anche il cuore e molto di più il sesto senso, che difficilmente ci inganna, “sentire” l’unicità dei giorni e quindi dare qualche strappo alle regole e alla routine… Questi sono i consigli, ma è facile cadere nell’utopia!

    Mi piace

  3. Non sempre si è in palla per scrivere qualcosa. Non qualcosa di banale ma qualcosa della quale si provano delle sensazioni dele emozioni.
    Nessuna illusione può convincerci che andrà meglio. Ne dobbiamo essere convinti. Altrimenti non funzione, è solo un’illusione.

    Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...