Perdita, non perdita

il

Addio_aaa

“Dove sei, dove sei?”

“Qua, non mi vedi?”

“Ti sento, ma ti ho perso.”

“Io ci sono, devi ritrovarmi tu.”

“Non posso, non voglio, devo non volerlo.”

“Io ti sto aspettando.”

“Io ti sto aspettando.”

“Io ti sto aspettando.”

“Un attimo, sì, un istante, eccoti. Ora. Sbiadisci.”

“Io ti sto aspettando.”

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. Cix79 ha detto:

    Perdita, non perdita, perdita, non perdita, Perdita Perdita!

    Mi piace

    1. CaosLiberty ha detto:

      Credo sia sempre una non perdita alla fine…

      Liked by 1 persona

  2. enricogarrou ha detto:

    Cara Alessandra, che bella: perdita, non perdita”con un finale delizioso:”Sbiadisci” ma certo perché ti sto aspettando . Bella, buona serata

    Liked by 1 persona

    1. CaosLiberty ha detto:

      Caro Enrico, NON sono Alessandra! Grazie per l’apprezzamento.

      Liked by 1 persona

      1. enricogarrou ha detto:

        Scusami, buona giornata

        Mi piace

      2. CaosLiberty ha detto:

        Figurati, non c’è problema 🙂

        Mi piace

      3. enricogarrou ha detto:

        Posso sapere il tuo nome? Sei molto brava complimenti.

        Mi piace

      4. CaosLiberty ha detto:

        Grazie mille per il complimento, io sono Rita 🙂 Se premi sul nome del mio gravatar “CaosLiberty”, entri nel mio blog, oppure puoi leggere qualcos’altro di ciò che ho scritto restando qua sul blog “a piedi scalzi” 😉 Un saluto!

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

