sono un disertore

il

Il mio pensiero va contro corrente, tanto più nuota, tanto più s’isola

Sorgente: sono un disertore

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. Andrea ha detto:

    Di questi tempi andare conto corrente non è un male

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      È un vecchio post 😉

      Liked by 1 persona

  2. ombreflessuose ha detto:

    Anche i pensieri pensano e nuotano come e dove vogliono

    Incantevole week end
    Mistral

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Incantevolte e frenetico week end cara.. chissà che dietro l’angolo non ci aspetti una novità positiva.
      Musa

      Mi piace

  3. Ma Bohème ha detto:

    Viaggiare in direzione ostinata e contraria, per dirla con il grande Faber, oggi è una qualità. Magari come dici tu si rischia l’isolamento, ma chi se ne importa se siamo coerenti con noi stessi.
    Accogliente il tuo blog, anch’io farò un giretto come tu da me. E te ne ringrazio ancora. 🙂
    Primula

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Faber ! M’illumini davvero..grazie, mi fa piacere. Torna e resta quanto vuoi 😛

      Mi piace

  4. silviacavalieri ha detto:

    Di questi tempi controcorrente è la giusta “corrente”. Normale trovarsi isolati.

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Normale quanto basta?

      Liked by 1 persona

  5. silviacavalieri ha detto:

    Non so cosa risponderti. Volevo dire che è purtroppo cosa comune che i pochi che hanno il coraggio di esprimere il loro dissenso non abbiano appoggio né solidarietà. Normale

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Perdonami, la mia domanda era volutamente provocatoria.. 🙂

      Liked by 1 persona

      1. silviacavalieri ha detto:

        Perdonami, ma non volevo correre il rischio di essere fraintesa 🙂

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Nono, tranquilla Silvia 🙂 un abbraccio 😚😚😚

        Mi piace

  6. alessialia ha detto:

    ma a volte fa pure bene una sana nuotata contro corrente!
    e ogni tanto stare pure un po isolati e in compagnia di se stessi…
    emh momento cazzaro… su quale isola andiamo ad isolarci???

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Una calda isola accogliente..sabbia fine e bianca, mare tranquillo sole in faccia..ah, sogno😎

      Mi piace

      1. alessialia ha detto:

        ecco! tiè! mo chi glielo dice ai ns neuroncini che invece non è vero? 😀

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Lasciamoli sognare 😄

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

