Dovremmo ritornare…

il

Dopo un lasso di tempo più o meno lungo, mi sento in dovere di ritornare alla base, tra questi simboli che sono l’esatto ritmo dei miei pensieri. Peccato che non riesca ancora a fare ordine, molte cose da dire, tante da lasciar perdere.

In attesa che si diradi la nebbia che urta il sistema nervoso…

vi mando un gran saluto!

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. Laura ha detto:

    Bentornata cara, fai con calma, un abbraccio e buon weekend, ❤

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Ciao cara! Speriamo di riprendere!

      Mi piace

      1. Laura ha detto:

        Io aspetto, ❤

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Grazie del sostegno!

        Mi piace

  2. newwhitebear ha detto:

    sarebbe ora che tornassi.
    A presto

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Già, spero di ritagliarmi del tempo..
      A presto !
      Grazie orsobianco 😀

      Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

