Oggi vivo

il
30 commenti Aggiungi il tuo

  1. Skywalker ha detto:

    Grazie Ale, sono felice della condivisione e non immagini quanto il richiamo sia capitato in un momento appropriato… Bisogna credere di più in quello che si scrive.
    Smile

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Coincidente piacevoli crea la scrittura.. torno per la seconda volta sugli stessi versi. Avranno un qualcosa che sto cercando

      Liked by 1 persona

      1. Skywalker ha detto:

        Nulla è per caso… ne sono convinto nonostante tutte le difficoltà della vita.
        Nella nostra affannosa ricerca del senso della vita e delle nostre azioni c’è il destino che incombe silenzioso. Ma io continuo a pensare che accada tutto per un ordine soprannaturale.
        Devo crederci…

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        un ordine al di sopra..l’ordine è perfetto? Se cosi fosse, nulla sta andando secondo i piani..

        Mi piace

      3. Skywalker ha detto:

        Beh… in effetti… mi sono dato la zappa sui piedi, non faci caso stasera sono fuori di melone!
        Piani non ne ho mai fatti né potuti fare, però anche qui tira un vento contrario o che sembra tale. Le cose non vanno mai per il verso giusto.
        Per quanto riguarda l’ordine forse è il primo impatto, poi il resto dipende da noi e… ahimè dal caso.

        Liked by 1 persona

      4. Musa ha detto:

        Problemi di cuore sky ?

        Liked by 1 persona

      5. Skywalker ha detto:

        E chi non ne ha… 😁
        Ma va bene così.

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        Gia! 😃😃

        Liked by 1 persona

      7. Skywalker ha detto:

        Se non possiamo ottenere il meglio perché abbandonarsi al peggio? Sarà banale ma meglio il tanto poco che il tanto niente. Soprattutto nel mio caso, chi ha più vita davanti a sé può cercare nuove strade.

        Liked by 1 persona

      8. Musa ha detto:

        Insomma raccontaci..

        Liked by 1 persona

      9. Skywalker ha detto:

        Non è che non volevo rispondere, è che sarebbe complicato e riduttivo farlo nei commenti. Se avessi potuto l’avrei fatto in una nuova pagina o in un articolo. Così delego qualche poesia e qualche scritto alquanto criptico, da qualche mese non sto neanche più scrivendo nulla ma continuo a seguire i vari amici blogger.

        Liked by 1 persona

      10. Musa ha detto:

        Mmh.. io direi di farne un articolo, !

        Liked by 1 persona

      11. Skywalker ha detto:

        Ahahahahahah! Noooooooooooo… 😛

        Mi piace

      12. Skywalker ha detto:

        Smettila provocatrice, tanto non ci casco! 😀 😉 😛

        Mi piace

      13. Musa ha detto:

        … suvvia sky, non puoi deludere le aspettative di una lettrice. Che blogger sei 😉

        Liked by 1 persona

      14. Skywalker ha detto:

        OMG!!!
        E come ne esco adesso?!? Non ce la faccio amica mia, meglio blogger disonorato che violentare me stesso e il mio riserbo… Altrimenti sai da quando sarei uscito con il mio nome pubblico e avrei parlato senza veli e reticenze?
        Non sto pubblicando più nulla anche per questo…

        Mi piace

      15. Musa ha detto:

        così da non permettere ad altri di rispecchiarsi in ciò che hai passato?

        Liked by 1 persona

      16. Skywalker ha detto:

        No no poi mi sono pentito e ho scritto.

        Mi piace

      17. Musa ha detto:

        vado a vedere..

        Liked by 1 persona

      18. Skywalker ha detto:

        No ho scritto qui in mezzo ai commenti!!!

        Mi piace

      19. Musa ha detto:

        Ah pensavo!!

        Liked by 1 persona

      20. Skywalker ha detto:

        Beh… mi sono smosso e ho pubblicato una cosa vecchia che avevo nelle bozze.

        Liked by 1 persona

      21. Skywalker ha detto:

        E poi… sei la mia “follower” più assidua, una delle prime iscritte, non farei mai nulla che potesse dispiacerti o deluderti, però davvero, non mi sono mai pronunciato troppo sui miei turbamenti alla “giovane Werther”. E dire che non sono neanche giù giovane da illo tempore.
        Ma un accenno sì, si può dare: sono molto in là con gli anni, dopo varie vicissitudini nella vita di relazione, di coppia, sentimentale, attualmente sto vivendo una storia d’amore che storia non è ma solo un sogno per entrambi. Vogliamo chiamarlo amore platonico? Sì e no, qualcosa comunque c’è. Vogliamo chiamarlo amore senza futuro? Forse sì. Ma per questo potrebbe durare indefinitamente e non evolversi mai. Vogliamo chiamarlo idealizzazione di un amore? Eh… sì. Certamente c’è un tormento e una sofferenza, ma se la scelta è questa deve essere accettata tout court. Per la serie prendere o lasciare. Per la serie… meglio tanto di niente che niente di tutto e di niente.
        Ecco, qualcosa l’ho confessata, mi sa che sono stato criptico come sempre ma qualcosa in più è uscita. 😀
        Chissà, una prossima puntata potrebbe portare altre aperture. Io ce l’ho messa tutta… credimi con affetto e stima per un’amica blogger.
        Un abbraccio e non me ne volere… 😉

        Liked by 1 persona

      22. Musa ha detto:

        ma come potrei dopo tante belle parole, tutt’altro, cresce la stima e quando sarà starò tre le linee prima a poter dire anche il mio pensiero. Chissà che frattanto non ci sia aria di buone novità?
        Un abbraccio
        musa

        Liked by 1 persona

      23. Skywalker ha detto:

        Verranno le buone novità. Forza, pazienza, fiducia e speranza devono essere la guida.

        Mi piace

      24. Musa ha detto:

        chissà, un po’ tutti dovremmo augurarcelo

        Liked by 1 persona

  2. newwhitebear ha detto:

    Le persone crescono e maturano. Si trasformano come le crisalidi diventano farfalle.

    Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

