Oggi vivo

Annunci

30 risposte a "Oggi vivo"

Add yours

      1. Nulla è per caso… ne sono convinto nonostante tutte le difficoltà della vita.
        Nella nostra affannosa ricerca del senso della vita e delle nostre azioni c’è il destino che incombe silenzioso. Ma io continuo a pensare che accada tutto per un ordine soprannaturale.
        Devo crederci…

        Mi piace

      2. Beh… in effetti… mi sono dato la zappa sui piedi, non faci caso stasera sono fuori di melone!
        Piani non ne ho mai fatti né potuti fare, però anche qui tira un vento contrario o che sembra tale. Le cose non vanno mai per il verso giusto.
        Per quanto riguarda l’ordine forse è il primo impatto, poi il resto dipende da noi e… ahimè dal caso.

        Piace a 1 persona

      3. Se non possiamo ottenere il meglio perché abbandonarsi al peggio? Sarà banale ma meglio il tanto poco che il tanto niente. Soprattutto nel mio caso, chi ha più vita davanti a sé può cercare nuove strade.

        Piace a 1 persona

      4. Non è che non volevo rispondere, è che sarebbe complicato e riduttivo farlo nei commenti. Se avessi potuto l’avrei fatto in una nuova pagina o in un articolo. Così delego qualche poesia e qualche scritto alquanto criptico, da qualche mese non sto neanche più scrivendo nulla ma continuo a seguire i vari amici blogger.

        Piace a 1 persona

      5. OMG!!!
        E come ne esco adesso?!? Non ce la faccio amica mia, meglio blogger disonorato che violentare me stesso e il mio riserbo… Altrimenti sai da quando sarei uscito con il mio nome pubblico e avrei parlato senza veli e reticenze?
        Non sto pubblicando più nulla anche per questo…

        Mi piace

      6. E poi… sei la mia “follower” più assidua, una delle prime iscritte, non farei mai nulla che potesse dispiacerti o deluderti, però davvero, non mi sono mai pronunciato troppo sui miei turbamenti alla “giovane Werther”. E dire che non sono neanche giù giovane da illo tempore.
        Ma un accenno sì, si può dare: sono molto in là con gli anni, dopo varie vicissitudini nella vita di relazione, di coppia, sentimentale, attualmente sto vivendo una storia d’amore che storia non è ma solo un sogno per entrambi. Vogliamo chiamarlo amore platonico? Sì e no, qualcosa comunque c’è. Vogliamo chiamarlo amore senza futuro? Forse sì. Ma per questo potrebbe durare indefinitamente e non evolversi mai. Vogliamo chiamarlo idealizzazione di un amore? Eh… sì. Certamente c’è un tormento e una sofferenza, ma se la scelta è questa deve essere accettata tout court. Per la serie prendere o lasciare. Per la serie… meglio tanto di niente che niente di tutto e di niente.
        Ecco, qualcosa l’ho confessata, mi sa che sono stato criptico come sempre ma qualcosa in più è uscita. 😀
        Chissà, una prossima puntata potrebbe portare altre aperture. Io ce l’ho messa tutta… credimi con affetto e stima per un’amica blogger.
        Un abbraccio e non me ne volere… 😉

        Piace a 1 persona

      7. ma come potrei dopo tante belle parole, tutt’altro, cresce la stima e quando sarà starò tre le linee prima a poter dire anche il mio pensiero. Chissà che frattanto non ci sia aria di buone novità?
        Un abbraccio
        musa

        Piace a 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: