..rubo al passato, solo e pensoso

Solo e pensieroso cammino con lentezza contando ogni passo. Attraverso i campi più deserti, giro lo sguardo per sfuggire luoghi, dove si vedono tracce umane. Con scuse “ho un impegno! Non posso tardare!”.

Non trovo altro riparo che mi salvi dal fatto che altri si accorgano della mia condizione, non voglio gente attorno, è negli atti tristi che compio che si vede da fuori come brucio dentro.

Credo ormai che monti e campagne, fiumi e boschi sappiano già di quale tipo
sia la vita che nascondo.

Tuttavia non riesco a trovare strade così aspre e difficili in modo che l’ossessione per l’amore non mi segua parlando con me e io con lui.

 

9 thoughts on “..rubo al passato, solo e pensoso

E tu, cosa ne pensi?

