Vita

Per l’ennesima volta mi aveva allontanato dalle persone che pretendevo al mio fianco.  

Piazzandomi davanti gente verso la quale non avevo il benché minimo interesse. 

19 commenti Aggiungi il tuo

  1. mairitombako ha detto:

    UN ABBRACCIO AUGURANDOTI SERENA GIORNATA

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Anche a te 😅

      Mi piace

  2. alessialia ha detto:

    ciao ale…
    e quindi dopo un po, se non vale la pena… uno si accorge e cambia rotta?

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Difficile farlo in questo caso, verso cosa? Il passato?

      Mi piace

      1. alessialia ha detto:

        eh… bisogna prendere una decisione netta… e una volta fatta non si torna indietro…

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Ciao ciao alle vecchie conoscenze insomma

        Mi piace

      3. alessialia ha detto:

        solo quelle che ci hanno rallentato pero…

        Liked by 1 persona

      4. Musa ha detto:

        Scelta difficile

        Liked by 1 persona

  3. newwhitebear ha detto:

    Strana imposizione ma ancor più staro se hai accettato.

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Potrebbe essere no?… un ribaltamento di situazioni

      Liked by 1 persona

      1. Musa ha detto:

        Forse non molto piacevole

        Liked by 1 persona

      2. newwhitebear ha detto:

        Dipende da come hai accettato. A senso unico, mah! se c’è un do ut res potrebbe starci.

        Mi piace

      3. Musa ha detto:

        Senso unico, una scelta che si è scelta da sola

        Liked by 1 persona

      4. newwhitebear ha detto:

        Quindi il commento primario ci sta tutto. Le perplessità rimangono

        Mi piace

      5. Musa ha detto:

        Sai che non le vedo..

        Mi piace

      6. newwhitebear ha detto:

        il mio primo commento

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

