non potevi saperlo

Perchè la vita fa scherzi imprevedibili.

Non potevi saperlo che avresti incontrato quella persona diversa. Quella persona che ha un mondo dietro di sè e che di questo ne hai intravisto uno spicchio;

Una parte che già ti interessa, credi che forse la vita ti prenda in giro? Oh sì…

un’altra persona che si para davanti e aggiunge carte in tavola. Te ne domandi il senso, un po’ come…un pezzo di puzzle da incastonare insieme ad altri.

Eppure sai che,

stavolta sei diversa, non sei la stessa. E’ soltanto un altro pezzo da incastonare all’interno di un progetto tutto da reinventare.

immagine tratta liberamente dal web

21 commenti Aggiungi il tuo

  1. Cix79 ha detto:

    La vita riserva sorprese 😉

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Ben di ritorno Cix.. eh si, soprese!

      Liked by 1 persona

  2. massimolegnani ha detto:

    gl’incontri imprevedibili che ti propina la vita.
    ed è vero, ancora non sai niente eppure senti che sarà diverso.
    (mi piace quel..”aggiunge carte in tavola”)
    ml

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Già.. aggiunge carte in tavola, suonava bene anche per me 🙂 come procede la scrittura da orearovescio?

      Mi piace

      1. massimolegnani ha detto:

        bene, finchè abbiamo parole per dirlo 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Ci saranno sempre, credo

        Liked by 1 persona

  3. newwhitebear ha detto:

    la vita è un progetto che va inventato tutti i giorni. Anzi tutti i minuti.

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Così è forse troppo, ma come dici tu… sempre da reinventare

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        io ci provo. Non sempre riesce bene

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        e come potrebbe riuscire bene? troppe variabili forse..

        Liked by 1 persona

      3. newwhitebear ha detto:

        basta provarci.

        Mi piace

      4. Musa ha detto:

        Senz’altro.. il problema è far funzionare il tutto

        Liked by 1 persona

      5. newwhitebear ha detto:

        un po’ di olio per ungere gli ingranaggi 😀

        Mi piace

      6. Musa ha detto:

        Olio di che tipo.. mah 😀

        Liked by 1 persona

      7. newwhitebear ha detto:

        anche quello d’oliva va bene

        Mi piace

      8. newwhitebear ha detto:

        Un caro saluto

        Liked by 1 persona

  4. vincenza63 ha detto:

    devo oliare… sono in questa fase…

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      forza con l’olio allora.. fase di passaggio sarà?

      Mi piace

      1. vincenza63 ha detto:

        Spero proprio di si! Io ci metto il mio impegno. Non è un periodo facile, né per la salute interiore né per quella esteriore. Tutto passa. Non è così? Ho dalla mia parte l’aiuto di Dio e di poche persone care ❤
        Ciao Ale!

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        Si, dovrebbe essere così.. Sono convinta anche io che ci sia una forza più di noi che ci aiuti e resti accanto.. sarà una fase, lo spero per te!

        Liked by 1 persona

E tu, cosa ne pensi?

