buongiorno!

il
Ecco come ci si ricorda che il tempo passa!
“Ti sei registrato su WordPress.com 3 anni fa”
17 commenti Aggiungi il tuo

  1. alessialia ha detto:

    Caspita! tre anni?!?!?!

    Liked by 1 persona

    1. Musa ha detto:

      Ahaha… tre anni 🙂

      Liked by 1 persona

  2. newwhitebear ha detto:

    e te ne sei dimenticata? Tre candeline!

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Me l’ha ricordato wordpress.. 😀

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        hai spento le candeline?

        Liked by 1 persona

      2. Musa ha detto:

        Nessuno ha pensato alla torta… eh

        Liked by 1 persona

      3. newwhitebear ha detto:

        argh! mi sono distratto

        Liked by 1 persona

  3. Dora Buonfino ha detto:

    Il tempo passa davvero… Auguri! 🙂

    Liked by 1 persona

  4. ehipenny ha detto:

    Anch’io! Precisamente tre anni! Ho festeggiato ieri 😀

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      Eddai 🙂 siamo quasi gemelle ahah

      Liked by 1 persona

  5. newwhitebear ha detto:

    cosa ne penso della password Se non me la fornisci, sto fresco sotto il condizionatore. Mandamela via mail. Tanto la conosci la mia.

    Mi piace

    1. Musa ha detto:

      sai che volevo metterlo in bozza come articolo, ma poi ho provato l’esperienza della password, non pensavo fosse visibile ..ahah.. al di là di tutto, sarà pubblicato fra due giorni sull’altro blog.. !

      Liked by 1 persona

      1. newwhitebear ha detto:

        infatti, non è visibile 😀 Aspetto.

        Mi piace

      2. Musa ha detto:

        speriamo in un’attesa fortunata

        Liked by 1 persona

      3. newwhitebear ha detto:

        dipende da te

        Mi piace

E tu, cosa ne pensi?

