ApiediscalzI

Capisco la tua rabbia, perché è la mia, quella di chi ci ha creduto troppo e poi non ha saputo più dove sbattere la testa. Sarà che cercavo l’appoggio, per evitare di cadere, perché non me la sentivo ancora di ricominciare da zero. Ancora e ancora. Su tutti i fronti; Sempre contro lo stesso muro, sempre con gli occhi puntati addosso, di chi aspetta tu riesca o di chi aspetta di vederti fallire. Lo capisco più di quanto credi e più di quanto possa spiegare. Ho sepolto i sentimenti dentro una scatola, per tenerli al riparo da questa tempesta emotiva. Di delusione e rammarico, di frustrazione e senso di sconfitta. Sono ubriaca di sconfitta, perché il tempo è passato e sono ancora qua, confusa e disorientata, rabbiosa con te e con il mondo, .. ancora qui, ancora qua. Quasi fosse lo stesso punto dell’anno scorso. E per certi versi, purtroppo lo è…

Un anno e non riesco ad affrontare l’ostacolo più grande, provo a respirare, ma il panico stringe le corde vocali.

E l’ostacolo sono io, la mia paura, le incertezze…

Dovremmo avere tutti una vita vista mare.. ; per quanto possa scottate la sabbia, sai che dopo c’è altro , ed è senz’altro meglio

Musa

17 pensieri su “ApiediscalzI

  1. È il primo post che scrivi con il cuore. Profondo, sincero. Mi piace. Purtroppo però nessuno può aiutarti è una tua scelta, tua e basta. Auguri! Qualunque sia.

    "Mi piace"

  2. Più che il primo post che scrivi con il cuore, è il primo che assomiglia a un flusso di coscienza. Credo che chi scrive lo faccia sempre con il cuore, con sentimento.

    "Mi piace"

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...